FAQ GLOBAL SMART GLASS

Condividi con te tutto sul vetro intelligente.

Qual è la fonte di alimentazione del vetro/film intelligente?

Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.

Più correlato

Perché il PDLC è considerato intelligente?

L'intelligenza dei PDLC è il risultato della sua capacità di modificarne la trasparenza (tecnicamente chiamata trasmittanza) quando viene applicato uno stimolo elettrico. Ciò avviene normalmente tramite una tensione alternata, che esercita un campo elettrico alternato attraverso il materiale PDLC.
Tuttavia, il PDLC è intelligente quanto il sistema di controllo che stimola il cambiamento, che può essere azionato da un interruttore a pulsante , un sensore di luce o un sistema di automazione degli edifici.

>>>

Gli unici stati del PDLC sono solo ON e OFF?

No, la trasmittanza (livello di trasparenza) del PDLC può essere variata dallo 0% nello stato OFF fino a qualsiasi valore si desideri fino a raggiungere la trasmittanza massima (normalmente 70% o 80%). Questo viene fatto semplicemente modificando la tensione da 0 VAC fino a 70 VAC, che è in genere la tensione massima consigliata. Questo può essere fatto elettricamente con un trasformatore di isolamento variabile o elettronicamente con un dimmer in vetro intelligente a commutazione.

>>>

Quanta luce trasmette il vetro PDLC?

Quando non è collegato a una tensione, in genere la trasmittanza può arrivare fino al 2%. Quando è collegato a una tensione, può arrivare fino all'80%, ma questo valore massimo varia da produttore a produttore.

>>>

Qual è la dimensione massima dello smart glass?

La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).

>>>

Che cos'è il vetro/pellicola intelligente?

Smart glass/film è un vetro per il controllo della luce commutabile che trasforma un vetro trasparente in opaco istantaneamente e viceversa.

>>>