Il vetro/pellicola intelligente è un vetro di sicurezza?
Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.
Smart glass è un vetro stratificato composto da 2 pezzi di vetro interposti da uno strato intermedio EVA/PVB.
Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.
Trasporti
Architettura (residenziale e commerciale)
Design d'interni
Pubblicità al dettaglio
Sanità (ossia ospedali e cliniche, poiché il vetro intelligente PDLC può sostituire tende e persiane antigieniche che spesso trasportano microbi e germi, e questo migliora anche la qualità dell'aria)
Banking, grazie alla privacy concessa agli sportelli automatici e come partizioni interne
Hospitality, in particolare i bagni, poiché più luce naturale può penetrare negli spazi interni privi di finestre sul mondo esterno.
La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).
I cristalli liquidi cambiano il loro indice di rifrazione in relazione al polimero isotropicamente trasparente in cui sono immersi, creando così limiti di gradini multipli in tutto il PDLC.
È questo cambiamento nell'indice di rifrazione a ciascun confine che fa cambiare rotta alla luce. Poiché il materiale PDLC contiene milioni di cristalli liquidi, ciascuno con un bordo rivolto in modo leggermente diverso, la luce viene diffusa in molte direzioni.
L'effetto netto è quello di nascondere tutto ciò che si trova dietro lo smart glass PDLC.
Sì, lo smart glass/film può essere attivato a distanza. Il trasformatore può essere integrato con vari controlli a piacere: telecomando, controllo interruttore a parete, controllo dimmer, controllo app wifi, ecc.
Maggiore sicurezza (poiché il vetro è infrangibile grazie alla laminazione plastica interna)
Privacy (grazie alla diffusione della luce, che essenzialmente nasconde tutto ciò che si trova dietro lo smart glass)
Riduzione dell'abbagliamento (sempre grazie all'effetto di dispersione )
Riduzione dell'impronta di carbonio dell'edificio grazie al controllo solare, che riduce le esigenze di HVAC, sia in estate che in inverno
Ridotto sbiadimento del colore degli arredi interni e delle opere d'arte, grazie al rifiuto dei raggi UV
Marketing creativo, poiché quando lo smart glass PDLC è spento, l'effetto di dispersione crea uno schermo su cui è possibile proiettare le immagini.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!