Perché scegliere noi

Leader industriale

In qualità di leader nel mercato, ci siamo dedicati allo sviluppo e alla fornitura di vetri intelligenti per spazi residenziali e commerciali. La nostra qualità eccellente e le prestazioni eccellenti si sono guadagnate una reputazione tra designer e proprietari nel campo del vetro intelligente.

Soluzioni integrate

Forniamo soluzioni personalizzate alle fabbriche e agli utenti finali. Oltre alla pellicola e al vetro intelligenti standard, siamo disposti ad aiutare i nostri clienti a progettare lo spazio e insegnare l'installazione e la manutenzione.

Servizio al primo posto per il cliente

Il vetro intelligente è completamente personalizzabile che si adatta anche a nessuna forma di finestra standard, con finiture promesse e un servizio di know-how tecnologico per soddisfare le tue esigenze.

Cosa facciamo


Ci concentriamo su pellicola intelligente e vetro intelligente

Pellicola intelligente per laminazione

Pellicola intelligente per laminazione

Forniamo pellicole intelligenti in rotoli enormi e pellicole di dimensioni personalizzate con sbarre di distribuzione alle fabbriche di lavorazione del vetro che stanno cercando di produrre il proprio vetro intelligente commutabile.

Smart Glass laminato

Smart Glass laminato

È disponibile vetro intelligente di diversi spessori e dimensioni personalizzate per vetro resistente al calore, vetro a basso contenuto di ferro o vetro grigio.

Pellicola intelligente autoadesiva

Pellicola intelligente autoadesiva

La pellicola intelligente autoadesiva può essere facilmente installata sul vetro esistente. La pellicola intelligente è una soluzione ideale per applicazioni commerciali e residenziali con un budget limitato.

Power&Accessaries

Power&Accessaries

Transformer può essere integrato con vari controlli a piacere: telecomando, controllo interruttore a parete, controllo dimmer, controllo app wifi, ecc.

Cosa può fare il PDLC

Privacy

Il vetro intelligente offre un passaggio immediato da trasparente a opaco in varie applicazioni per la privacy di uffici, ristoranti, ospedali, hotel e banche. I vetri oscuranti sono particolarmente apprezzati per le sale conferenze con pareti in vetro o suddivise in spazi di lavoro o case private basate su planimetrie aperte, o nelle camere degli hotel dove lo spazio è limitato mentre privacy e è richiesta eleganza.

Sicurezza sicurezza

La struttura del vetro privacy PDLC è simile al vetro di sicurezza laminato. Il film è costituito da una formulazione PDLC che è sigillata tra due lastre di vetro da intercalari (PVB o EVA). Il vetro intelligente impedisce la dispersione del vetro rotto dopo un forte impatto, mantenendo intatta la finestra. Il vetro per la privacy soddisfa gli standard del vetro di sicurezza e può essere utilizzato in applicazioni per finestre di sicurezza e resistenti agli uragani.

Controllo della luce diurna

La pellicola per la privacy commutabile è una tecnologia di vetro attiva che cambia lo stato con l'elettricità per il controllo dinamico della luce. La pellicola oscurante consente alla luce di passare attraverso l'opacità o la trasparenza all'accensione/spegnimento. Passando una finestra al suo stato traslucido durante il picco di luce solare, il vetro intelligente aiuta a controllare la temperatura interna della stanza e riduce il carico sui sistemi di condizionamento, riducendo i costi energetici.

Multifunzionale

Lo smart glass è dinamico e consente a un materiale tradizionalmente statico di diventare multifunzionale e vivo. Il vetro intelligente può essere integrato in finestre, pareti divisorie e altre superfici trasparenti, tra cui architettura, automobili, vetrine per negozi ed elettronica. Pellicole/vetro per la privacy possono trasformare uno spazio da aperto e condiviso, a privato e intimo. Pellicola/vetro commutabile PDLC funziona anche come schermo di proiezione o lavagna.

Dove usare Smart Film & Glass

FAQ

Per quanto tempo il vetro/pellicola smart passa da opaco a trasparente?

Cambio smart vetro/pellicola in 1/100 di secondo da opaco a trasparente e in 1/10 di secondo da trasparente a opaco.

ALTRE FAQ >>>

Come installare la pellicola intelligente autoadesiva?

Come installare la pellicola intelligente autoadesiva?
Passaggio 1.Preparazione di Smart Film
1.1 Estrarre con attenzione la smart film autoadesiva dalla confezione.
1.2 Mettere il panno antipolvere in uno spazio aperto privo di polvere srotolare la pellicola intelligente e adagiarla in piano.
Passaggio 2.Preparazione del vetro
2.1 Controllare il vetro e assicurarsi che non ci siano strisce adesive e qualsiasi altro ostacolo sul bordo del vetro.
2.2 Se sono presenti strisce adesive, rimuoverle o tagliarle attorno al vetro.
2.3 Attenzione: non graffiare il vetro quando si rimuovono le strisce.
2.4 Prelevare la pellicola giusta confermare la dimensione della pellicola in base alla dimensione del vetro.
2.5 Spruzzare acqua pulita o acqua con detergente sul vetro.
2.6 Pulire il vetro con una lama assicurandosi che non ci sia polvere o macchia sulla superficie.
2.7 Rimuovere l'acqua dalla superficie del vetro.
2.8 Spruzzare un po' di alcol privo di acqua sulla superficie del vetro o utilizzare un panno pulito contenente alcol per pulire la superficie del vetro e il telaio.
2.9 Assicurarsi che la superficie del vetro sia pulita e priva di acqua.
Passaggio 3.Installazione della pellicola
3.1 Prendi la pellicola e rimuovi la pellicola protettiva per 5 centimetri.
3.2 Allineare la pellicola con il vetro e premere lentamente la pellicola sul vetro. Premere lentamente la pellicola sulla superficie del vetro alcune volte con uno spremiagrumi.
3.3 Attenzione: non spruzzare acqua o soluzioni detergenti sul vetro o sulla pellicola durante l'installazione della pellicola intelligente.
3.4 Staccare lentamente la pellicola protettiva per 3-5 centimetri ogni volta e premere la pellicola con lo spremiagrumi.
3.5 Spremere la pellicola passo dopo passo e assicurarsi che non siano rimaste bolle tra la pellicola e il vetro. Ripetere l'azione continuamente fino all'installazione della pellicola.
3.6 Nel caso in cui ci siano bolle o sporco tra la pellicola e il vetro, staccare la pellicola dal vetro e rimuovere lo sporco.
3.7 Se lo sporco è sul lato adesivo della pellicola, prendi un coltello o un altro strumento per raccogliere lo sporco. Se lo sporco è sul vetro, pulisci il vetro con un panno pulito imbevuto di alcool.
3.8 Dopo aver rimosso lo sporco, premere la pellicola sul vetro e strizzarla sul vetro.
3.9 Attenzione: la pellicola autoadesiva potrebbe staccarsi più volte e l'adesivo continuerà a funzionare. Tuttavia, non lo consigliamo per più di 3 volte.
3.10 Se la pellicola autoadesiva è troppo grande, puoi tagliare la pellicola con una forbice o un coltello alla misura corretta.
3.11 Pulire il tagliente con un panno pulito con alcool privo di acqua per evitare cortocircuiti causati dal bordo ruvido.
3.12 Controllare la pellicola intelligente installata nel caso in cui la bolla o la macchia di sporco si stacchino dalla parte e reinstallarla.
Passaggio 4. Cablaggio e sigillante
4.1 Collegare le sbarre con fili e avvolgere i giunti dei fili con nastro isolante.
4.2 Utilizzare il sigillante termofusibile Eva per fissare i fili ai bordi del telaio e della pellicola come previsto.
4.3 Staccare la pellicola protettiva dall'esterno della pellicola intelligente.
4.4 Per evitare che l'acqua penetri nella pellicola autoadesiva dal bordo, è necessario applicare il sigillante sul bordo. Il sigillante perimetrale in silicone GE381 è il nostro sigillante per bordi consigliato.
Passaggio 5.Pulizia finale
5.1 Pulisci l'ambiente circostante e goditi il film intelligente.
5.2 Se desideri ottenere maggiori informazioni, non esitare a visitare globalsmartglass.com.
https://globalsmartglass.com: cambia il vetro intelligente, passa a un nuovo mondo.

ALTRE FAQ >>>

Il vetro intelligente PDLC conduce elettricità?

No, lo strato interno PDLC è di plastica e non conduce elettricità, poiché è isolato elettricamente. Piuttosto, si comporta più come un condensatore, in cui il segnale applicato alterna tensioni positive e negative alle piastre del condensatore, provocando un campo elettrico alternato in tutto il dielettrico PDLC, che è ciò che allinea i cristalli liquidi con la frequenza del segnale ( normalmente 50 Hz o 60 Hz).

ALTRE FAQ >>>

In quali fattori di forma è disponibile il vetro PDLC?

Vetro temperato commutabile
Vetro laminato commutabile
Doppi vetri commutabili
Pellicola per vetri commutabile

ALTRE FAQ >>>

Cos'è un cristallo liquido?

Un cristallo liquido è un ibrido tra (i) un liquido che scorre come un fluido e (ii) un cristallo che si trova normalmente come un solido, esibendo una simmetria a corto o lungo raggio.

ALTRE FAQ >>>

0+

Paesi

0+

Partner

0+

Progetti di successo

0+

Zona Applicata